Chi siamo

Siamo Barbara Olmai e Marco Costarelli, due professionisti della comunicazione che si sono incontrati sul web durante il primo lockdown della pandemia.

Di professione sono una giornalista pubblicista, una comunicatrice a tutto tondo. Marco è un blogger e promotore del territorio. Oggi anche un videomaker. Ci conoscevamo solo per nome e ognuno di noi sapeva solo in parte ciò che faceva l’altro.

Abbiamo deciso, parlandoci al telefono, di dare un aiuto a delle piccole realtà agricole e artigianali che operavano nel territorio del sisma delle Marche, perché credevamo avessero bisogno del nostro sostegno solidale in tempi troppo complessi.

Abbiamo dato loro la possibilità di raccontarsi sul web, creando una piccola rete. Anche noi siamo marchigiani, conoscevamo e conosciamo quelle terre che abbiamo raccontato singolarmente negli anni della ricostruzione.

Oggi questo lavoro lo portiamo avanti insieme.

Da lì è partita la nostra collaborazione professionale. E’ stata sempre schietta e sincera, dritta al punto. Ci siamo trovati d’accordo su tanti ragionamenti e sulla scelta delle parole che pronunciavamo. Avevamo le stesse visioni e continuiamo ancora ad averle. Questa è la nostra forza che, unita a ciò che sappiamo fare, ci fa essere una bella squadra!

Se andrete avanti a guardare, scoprirete il perché…

I nostri servizi